FEDERAZIONE DI PADOVA: UN OSPITE SPECIALE

Un pomeriggio importante quello di oggi negli uffici della Federazione provinciale di Padova con la visita del Generale C.A. Amedeo Sperotto Comadante del Comando Forze Operative Nord.
Ad accoglierlo, nei locali di galleria Trieste 5, il presidente della Federazione ANCR di Padova, dott.ssa Lisa Bregantin e alcuni collaboratori dell'Associazione.
Una visita cordiale, in cui oltre a presentare l'attività svolta dall'ANCR ed il suo ruolo fondamentale nell'opera di supporto agli ex combattenti e di ricordo delle loro vicende e dei nostri Caduti, c'è stato modo di spaziare su vari argomenti di attualità e di discutere sul ruolo delle Forze Armate nel nostro paese.
Al termine della visita un breve scambio di omaggi e la consegna della tessera di socio dell'ANCR al Gen. Sperotto, in segno di stima e di ringraziamento per la sensibilità e la disponibilità dimostrata, durante la sua permanenza a Padova, nei confronti della nostra Associazione.
Questa vistita del Gen. C.A. Sperotto è stato un graditissimo omaggio in occasione dei festeggiamenti del centenario della nostra Associazione che verrà celebrato sabato 12 ottobre.