PROGETTO COMUNICAZIONE

IMPORTANTI CAMBIAMENTI
Il Presidente Nazionale, Comm. Sergio Paolieri,  ha diramato una direttiva ai Presidenti di Federazione,  con la quale comunica che il Consigliere Nazionale, Col. Pasquale Zucca, da qualche mese responsabile della Comunicazione A.N.C.R., si sta mettendo in contatto con  tutti i Presidenti delle Federazioni  CHE ABBIANO RINNOVATO LE CARICHE SOCIALI PER IL TRIENNIO 2016-2019, per concordare con loro il nuovo iter comunicativo istituzionale; in questa occasione verrà consegnato un indirizzo mail che consentirà l’accesso all’area riservata del Sito istituzionale.
Tutte le Sezioni che abbiano interesse a pubblicare sul Sito o nel Notiziario notizie riguardanti le loro attività dovranno rivolgersi alla propria Federazione di appartenenza che provvederà velocemente ad inoltrarle.
L’indirizzo mail consentirà inoltre di ricevere le comunicazioni e le direttive della Presidenza Nazionale in tempo reale.
QUESTO NUOVO SISTEMA SOSTITUIRÀ TUTTE LE COMUNICAZIONI CARTACEE DAL MESE DI OTTOBRE, È QUINDI IMPORTANTISSIMO CHE TUTTE LE FEDERAZIONI E LE SEZIONI SI ADEGUINO.