LUTTI: FEDERAZIONE DI PADOVA, SEZIONE DI PONTELONGO

La Sezione di Pontelongo ha perso il suo Presidente.
Angelo Disarò, combattente, presidente della Sezione di Pontelongo dal 2016, ci ha lasciati. Si è spento serenamente, ma questo non basta a lenire la tristezza della perdita. Da sempre socio della Sezione di Pontelongo, negli ultimi anni ha dato il suo supporto e il suo impegno perché continuasse la tradizione di memoria che questa porta avanti. Un altro pezzo di noi, della nostra storia, delle nostre tradizioni se va.... Ma sai Angelo, che nei nostri cuori, nel nostro ricordo nulla verrà perduto. Grazie per esserci stato. Ancr Sezione di Pontelongo
La Federazione di Padova è partecipe del dolore della famiglia, si stringe ai Soci della Sezione di Pontelongo per la perdita del loro Presidente, rinnova il patto di memoria perché nessun combattente venga dimenticato.
L'Associazione tutta si stringe attorno al dolore di amici e parenti.
La Sezione di Pontelongo ringrazia quanti in questi giorni hanno espresso la loro vicinanza per la scomparsa del Presidente Angelo Disaro '. Oggi in occasione dell' ultimo saluto la presenza di tante Sezioni con le loro bandiere e del labaro provinciale accompagnato dal Presidente della Federazione, hanno onorato la vita e la memoria di uno degli ultimi Combattenti.
Federazione di Padova, Sezione di Arre, Sezione di Bovolenta, Sezione di Correzzola, Sezione di Polverara, Sezione di Ponte San Nicolò.