Oggi il Labaro della Federazione Provinciale A.N.C.R. di PISTOIA unitamente a quello di Firenze erano presenti al funerale del Presidente della Sezione A.N.C.R. di BAassano del Grappa (VI) Antonio Bordignon deceduto all’età di 69 anni con grande rimpianto di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato per le sue doti.
Il Presidente Giorgio Lavorini è stato informato della ferale notizia Sabato 20 Maggio mentre si trovava a Feltre per la Cerimonia di gemellaggio dell’ Istituto del Nastro Azzurro con la Croce Nera di Austria. Domenica 21 Maggio è transitato da Bassano per rendere omaggio all’amico scomparso.
Da Maresca (Pistoia) si sono recati al funerale i Soci Marco Filoni e Ivo Bardini Consiglieri Provinciali A.N.C.R. accompagnati da Mauro Colò e Giampiero Filoni.
Al termine del Funerale Marco Filoni ha commemorato il caro Antonio ricordandone l’ attaccamento e la instancabile attività nell’ Associazionismo.
Tutti i Soci della Federazione A.N.C.R. di Pistoia e l' A.N.C.R. tutta si stringono intorno ai familiari per esprimere il loro profondo cordoglio.