IL PRESIDENTE NAZIONALE INCONTRA IL SEN. MUSUMECI, MINISTRO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Il Presidente Nazionale Prof. Antonio LANDI, in compagnia del Vice Presidente Giorgio LAVORINI, ha da poco concluso l'incontro con il Ministro della Protezione Civile, Sen. Nello MUSUMECI,  durante il quale ha avuto il piacere e l'onore di consegnargli il nostro Calendario Artistico Celebrativo, la Medaglia Commemorativa, la Tessera Associativa 2024 e quella 2025, molto gradite, specialmente quella del prossimo anno, dedicata alla nave scuola "Amerigo Vespucci.
Abbiamo parlato della nostra Associazione e della situazione inella quale oggi si trova nonché dei progetti messi in atto per il suo rilancio.
Il Ministro si è congratulato per il brillante lavoro svolto fino ad oggi e ha raccontato che già a 15 anni era Segretario della Sezione ANCR di Sant'Agata di Militello (ME).
Ha anche riferito di essere figlio di un ex Combattente.
Durante il cordiale incontro, inoltre, sono state chieste informazioni circa la creazione di un Nucleo di Protezione Civile dell'ANCR.
Al termine dell'incontro, molto familiare, ci siamo congedati, rivolgendogli l'invito ad essere presente ai lavori del XXXII° Congresso Nazionale che si svolgerà il prossimo anno.
Il Ministro ha accettato con molto piacere e ben volentieri ha assicurato la sua presenza.
IL PRESIDENTE NAZIONALE 
Prof. Antonio LANDI