FEDERAZIONE DI VERONA, SEZIONE VAGO DI LAVAGNO: 20 GIUGNO 2020 AUGURI AL CENTENARIO CESARE CHIAFFONI

Il 20 giugno il Presidente della nostra Sezione, Cesare Chiaffoni, compie 100 anni.  Reduce di guerra: combatté  in Libia,  in Egitto e Tunisia prima di conoscere la prigionia in Algeria. Qui di seguito gli auguri trasmessi dal Presidente Provinciale Gr.Uff. Bruno Buratto:

Carissimo Cesare,

 a nome mio personale, del Direttivo  e di tutti i soci della Federazione Provinciale di Verona, porgo vivissimi auguri  di buon compleanno per i Tuoi 100 anni.

Rivolgo le congratulazioni più sentite per una vita vissuta con  passione e dedizione verso la nostra Associazione ma soprattutto verso la Tua Sezione,  di cui  da molti anni ricopri la carica di Presidente. Tutte le doti che ti contraddistinguono ti rendono una persona ammirevole, orgoglio dei Tuoi famigliari ed esempio per tutti noi.

Grazie a te e al tuo esempio possiamo trarre l'energia per combattere oggi un nemico invisibile e quando ad ognuno di noi capita un momento di sconforto, di rabbia, pensiamo a te, a ciò che hai passato in Africa per lunghi anni e sono certo che andremo avanti, resisteremo e molto presto potremo festeggiare il trionfo del popolo italiano, potremo sventolare di nuovo il Tricolore insieme a te, nostro vero eroe e festeggeremo degnamente anche il tuo compleanno.

Fieri ed orgogliosi di averti tra le nostre fila.

Auguri dalla Federazione di Verona e dall'ANCR tutta!