FEDERAZIONE DI VERONA: RIUNIONI DI ZONA

La nostra Federazione Provinciale di Verona ha iniziato a convocare le proprie Sezioni, divise in Zone, per le annuali riunioni. Sono invitati i Presidenti e i loro collaboratori, indispensabili per l’attività delle Sezioni e linfe per la nostra Federazione: ogni Socio è la cellula funzionale e vivente della nostra Associazione, il patrimonio più prezioso all’interno di una organizzazione, come in ogni sistema sono i cuori e le menti delle persone che la compongono. L’Associazione non muore se gli individui che la compongono sono sintonizzati. La comunicazione è essenziale per ricevere stimoli da chi ci circonda. La condivisione è la forza che cementa la compattezza di un gruppo.

Le riunioni saranno anche motivo per ricevere osservazioni e spunti per nuove iniziative. Tutti i presenti saranno presi in considerazione con il massimo rispetto nei confronti delle persone e delle idee.

Durante le riunioni Don Roberto Oberosler benedirà tutte le bandiere delle Sezioni e il medagliere sarà sempre presente come simbolo di unità della Federazione.