FEDERAZIONE DI VENEZIA, SEZIONE DI BORBIAGO: BEFANA DEL COMBATTENTE

Rinasce la Befana del Combattente, la prima edizione ha fatto centro, riscaldando il cuore di oltre 100 partecipanti, tra adulti e bambini, alla kermesse spettacolo "arriva la Befana", sfidando le temperature polari di un gelido 7 gennaio e confermando la grande adesione alla festa.
La kermesse, dedicata ai bambini, veniva animata da artisti dello spettacolo che con animazioni coinvolgevano i più piccoli, una festa ordinata, genuina e dove il cuore degli organizzatori ha fatto divertire i bambini .
Tripudio dei bambini presenti , quando ha fatto ingresso in sala il Gruppo Cinofilo dell'Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria, che con i suoi cani in dotazione portava un carico di dolci per tutti, esultanza da stadio, invece quando finalmente, è arrivata la Befana, con un carico di calze distribuite ad oltre 50 bambini.
L'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Borbiago, è oggi orgogliosa di aver offerto una giornata così significativa e così riuscita, tanto da ricevere la richiesta per la Befana del prossimo anno, un grazie particolare va all'Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria, e alle associazioni Noi Borbiago, Il Quadrifoglio e U.N.C.I.