Durante la manifestazione il nostro Presidente, Cav.Uff. Michele Gargiulo, ha avuto, l'onore ed il piacere di ricevere, insieme a tanti altri illustri ospiti ed alla presenza anche del Presidente della Federazione ANCR di Salerno il Prof. Antonio Landi, il riconoscimento speciale d'onore: "Angelo della solidarietà 2019", con al seguente motivazione: Angelo della Solidarietà a Michele Gargiulo Presidente per oltre 28 anni dell’Ass. Nazionale Carabinieri sez. "C. Ganci", è da quasi 15 anni Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci della Penisola Sorrentina.
Ha maturato un’esperienza nel campo dell’Editoria e del Poligrafico iniziando sin dall’età di 8 anni.
Cultore di Storia Patria organizza incontri didattici nelle scuole di ogni ordine e grado. Tra i suoi tanti interessi il primario è quello del collezionismo militare".
Di tanto onore ed apprezzamento ringrazio vivamente il Principe Don Roberto Schiavone di Favignana e tutto il comitato del premio.
Onore ancora maggiore datomi dal fatto di essere stato premiato insieme al Colonnello Amedeo Cristofaro comandante della Scuola Militare Nunziatella di Napoli, istituzione alla quale sono molto affezionato; oltre al Colonnello Giuseppe Zizzari comandante del 17º Reggimento addestramento volontari “Acqui” di Capua (Caserta).
Il Presidente e fondatore Humanitas Roberto Schiavone di Favignana, mi ha dichiarato entusiasta per come si è conclusa la manifestazione: " Tanto si è voluto fare per attribuire valore speciale di riconoscenza a quanti, giorno dopo giorno, con impegno e sacrificio si adoperano per riuscire a soddisfare i bisogni e le esigenze di chi vice in situazioni disagiate”.