FEDERAZIONE DI PALERMO: COMPLEANNI

"Giorno Speciale per i familiari e gli amici del Sig. "GLORIOSO MARIANO", proprio perché il giorno 15/4/2019 ha festeggiato il suo "99esimo Compleanno" .
Il Combattente e Reduce della Seconda Guerra Mondiale, ex internato nei Campi di Concetramento di Bologna, Socio dell'ANCR, ha ricevuto gli Augurii Ufficiali da parte del Rag. "Vincenzo Arena", Commissario della Federazione ANCR di Palermo , da parte dell'Ambasciatore "Alessandro Cortese De Bosis", Presidente dell'ANCFARGL Nazionale nonchè Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica, dal "Colonnello Vittorio Scarlino", Segretario Generale dell'ANCFARGL nonchè Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica, dal Luogotenente dell'Aeronautica Militare "Gianni Picchi", Socio dell'ANCFARGL Nazionale, e dal Prof "Vincenzo Scalia", Presidente dell'ANCFARGL di Palermo e Provincia.
Il Sig. Rosario Candino, in qualità di Vicepresidente dell'ANCFARGL di Palermo e Provincia nonché Socio dell'ANCR, con la Sig. "Domenica Parisi", Socia dell'ANCFARGL di Palermo e Provincia, abbiamo consegnato ufficialmente i sinceri Auguri al Giovane Festeggiato.
Ancora un Sincero Augurio e che Dio La Benedica!
Viva l'Italia!!!»