FEDERAZIONE DI PADOVA, SEZIONE DI FONTANIVA: LA SEZIONE PRESENTE SU INVITO DEL COMUNE

Il 23 settembre 2017, alle ore 11.00, a Fontaniva ha avuto luogo l’inaugurazione del nuovo parcheggio di Piazza Umberto I.

Alla manifestazione sono state invitate le autorità civili, militari e religiose e i rappresentanti delle Associazioni iscritte nell’albo del Comune.

L’opera è stata costruita nella parte posteriore del Municipio e davanti all’edificio della Scuola Media dalla Ditta Brenta Lavori del luogo. Ne fruiranno il personale e gli alunni dell’Ente scolastico e la popolazione di Fontaniva.

Il sindaco, dottor Lorenzo Piotto, ha esordito ringraziando i presenti e ricordando che uno dei punti del suo programma quando fu eletto era quello della sicurezza. Rendere cioè le strade, le piazze e i parcheggi sicuri da eventuali incidenti di ogni genere. Prima del taglio del nastro in modo simbolico, è intervenuto don Ruggero, uno dei parroci di Fontaniva, che ha impartito la benedizione di rito.

E’ intervenuto il signor Mauro Marcon, in qualità di rappresentante del Comune di Grantorto(PD). Ha ringraziato per l’invito e ha portato i saluti della sua Amministrazione. Infine ha espresso un elogio per la realizzazione dell’opera.

Tra le autorità e personalità di spicco era presente il dottor Igor Rodighero, Presidente del Comitato Centenario della Grande Guerra.

.Il nostro Presidente S. Ten. Remo Michelazzo è intervenuto con tre soci.