FEDERAZIONE DI PADOVA: IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA IL GEN.C.A. SPEROTTO E IL GEN.C.A. PERRETTI

La Federazione ANCR di Padova dà il benvenuto al nuovo comandante del Comando Forze Operative Nord gen. C. A. Roberto Perretti.
Le giuste disposizioni ministeriali sull'emergenza sanitaria nella nostra regione ci hanno impedito di portare personalmente il saluto dell'ANCR in occasione del'avvicendamento al Comando delle Forze Operative Nord, ma siamo sicuri che presto ci sarà un'occasione per farlo.
Il legame tra il Comando e la nostra Associazione è indissolubile e, negli ultimi anni, si è rafforzato a significare che i vecchi combattenti e chi ne perpetua gli ideali e i le nostre Forze Armate hanno una solida base di valori comuni da perseguire.
La Bandiera tricolore, simbolo della nostra Patria, e il ricordo di chi per questa ha, e continua ancor oggi, a sacrificare la propria vita sarà sempre il punto di unione tra l'ANCR e le nostre Forze Armate.
In quest'occasione un grande ringraziamento va al gen. C.A. Amedeo Sperotto, che dopo due anni lascia il Comando.
Con lui si era instaurato un rapporto di collaborazione davvero proficuo e cordiale che ha consentito alla nostra Federazione di organizzare eventi importantissimi come il Raduno Nazionale del novembre 2018 e le manifestazioni del centenario di fondazione dll'ANCR nell'ottobre del 2019, la cui realizzazione è stata possibile proprio grazie alla strettissima collaborazione con il Comando Forze Operative Nord.
Un benvenuto nella nostra città, quindi, al gen. Perretti ed un augurio di un proficuo lavoro: l'ANCR è e sarà sempre al fianco delle nostre Forze Armate.