FEDERAZIONE DI NAPOLI: 80° ANNIVERSARIO DELLA REPUBBLICA
Il 2 Giugno, come da invito di S.E. il Prefetto di Napoli Dottor Michele di Bari, il Presidente della Federazione Provinciale, accompagnato dall' Alfiere Storico di Federazione Signora Angela Celli e seguito dal Grande Ufficiale Luciano Beneduce, si è recato presso Palazzo Reale a Napoli in Piazza del Plebiscito luogo deputato al raggruppamento delle Associazioni per lasSfilata in programma alle Commemorazioni dell' Ottantesimo della Costituzione della Repubblica. Abbiamo avuto modo di scambiare alcune vedute con i nostri omologhi dell' Ass.Naz.Partigiani che finalmente, per la prima volta, hanno deciso di partecipare alla sfilata dopo anni di assenza; il Presidente della Federazione si augura che ci sia una fattiva collaborazione sia di azioni che di intenti. Si ringraziano tutti i partecipanti.
