Notiziario: FEDERAZIONE DI MACERATA, SEZIONE DI MONTECOSARO: GUANTI, MASCHERINE E COLOMBE PASQUALI PER LA CASA DI RIPOSO

FEDERAZIONE DI MACERATA, SEZIONE DI MONTECOSARO: GUANTI, MASCHERINE E COLOMBE PASQUALI PER LA CASA DI RIPOSO

La nostra Sezione “Luigi Torresi” di Montecosaro sempre attiva nel nostro Comune in tutte le manifestazioni ed iniziative patriottiche, fin dall’epoca del disastro di Chernobyl, si è adoperata per un’importante donazione alla casa di riposo “O.P. Antonio Gatti”.
Il Presidente Provinciale dell’Associazione Albino Mataloni e Maurizio Torresi nipote di Luigi Torresi, con l’aiuto dei Carabinieri, hanno consegnato al presidente della struttura Talamonti 3mila paia di guanti, 300 mascherine lavabili  e  dolci per il pranzo di Pasqua.

“Vogliamo con questo nostro gesto ringraziare tutti gli operatori che svolgono quotidianamente, con passione e professionalità, il proprio lavoro nella casa di riposo – le parole di Mataloni – al contempo vogliamo essere vicini agli ospiti. Debbo ringraziare Sante, Giuseppe e Maurizio Torresi e le loro famiglie, sempre al fianco della nostra Associazione ed è per noi un onore aver intitolato al loro compianto parente la nostra Sezione”.

Il mio ultimo ringraziamento va all’azienda ICA Group di Civitanova che ha fornito alla casa di riposo flaconi di gel disinfettante per le mani e a Sandro Paniccia per la collaborazione.

L'ANCR tutta si complimenta per la bella iniziativa!