Notiziario: FEDERAZIONE DI CASERTA, SEZIONE DI SESSA AURUNCA: ATTIVITA' DEL MESE DI FEBBRAIO

FEDERAZIONE DI CASERTA, SEZIONE DI SESSA AURUNCA: ATTIVITA' DEL MESE DI FEBBRAIO

Il mese di febbraio è stato un mese ricco di impegni  per l ANMIG  e l'ANCR di Sessa Aurunca.
 Infatti il giorno 10 presso la sede dell'associazione sono stati esposti dei cartelloni e proiettato un filmato per ricordare ' IL GIORNO DEL RICORDO'  data in cui si onorano gli italiani uccisi dai 'Titini'  e gettati nelle foibe.
Il  giorno 17  presso il Seminario Vescovile Santi Casto e Secondino di Sessa A. le nostre  associazioni hanno  partecipato, alla presenza del Vescovo , al premio 'TOMMASO MORO'
Il giorno 18 ,  presso il Sedile S. Matteo si è svolto un torneo di BURRACO organizzato dal C.S.I. e dalla responsabile  del gioco Annalisa De Civita.
Infine, il giorno 21  sia l'ANMIG che l'ANCR, rappresentate dai loro presidenti, Marcello Di Stasio e Carlo D'Onofrio, hanno partecipato al Convegno 'TERRA MATER' organizzato  dalla Proloco Cascano  Gallicanum  presso il Liceo Artistico di Cascano di Sessa A.  e incentrato  sul rapporto tra la Tutela e valorizzazione  dell'ambiente  e la legalità.
All'evento sono intervenuti  il Sindaco della città di Sessa A. Avv. Silvio Sasso, il  Magistrato  Pierpaolo Filippelli Procuratore Aggiunto  di Torre Annunziata (NA), , don Maurizio Patriciello  parroco di Caivano (NA), don Roberto Palazzo parroco di  Cascano , avv. Mario Palmirani consigliere dell'Ordine degli Avviocati di Santa Maria Capua  Vetere (CE) e dal prof. Giovanni Battista Abbate dirigente scolastico Liceo Artistico.