FEDERAZIONE DI CASERTA, SEZIONE DI SESSA AURUNCA: ATTIVITA' DEL MESE DI APRILE

Nel mese di aprile l' A.N.M.I.G. e Fondazione, e l' A.N.C.R. di Ses sa A. hanno partecipato e promosso i seguenti eventi, dei quali alcuni ascopo benefico:il 6 aprile presso la sede delle associazioni è stato presentato il libro' FRANCIGENA STRADA PEREGRINORUM' di Lucia Deidda e Oreste Polito.
Il 10 aprile presso l'istituto A. Nifo sempre di Sessa, le Associazioni partecipavano al premio di poesia intitolata alla prof.ssa Clelia Perrotta.
Presso il Sedile S. Matteo il 15 aprile , si e svolto unTorneo di Burraco a coppie, il ricavato è stato devoluto al Repartodi Pediatria dell' Ospedale San Rocco.
Il giorno 18 gli allievi della terza classe dell'Istituto Caio Lucilio hanno visitato la sededell'ANMIG e dell'ANCR ed in tale occasione hanno potuto visionare anche
alcuni documenti d-archivio, giornali, riviste ecc.
Il 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione è  st ataallestita una mostra di oggetti bellici presso la sede delle Associazioni. Gli espositori ai quali rivolgiamo il nostro
ringraziamento sono Luigi Rossi, Irma Marano, Picano Bruno e il Prof.Varone Antonio .
Il 27 aprile, infine, le Associazioni partecipavano alla manifestazione per il riconoscimento della Medaglia d'argento al Merito Civile al Comune di Roccamonfina. All'evento prendeva parte il Prefetto di Caserta, dott. Ruberto.