FEDERAZIONE DI CASERTA, SEZIONE DI CAIAZZO: PREMIAZIONE DELLA LOTTERIA SOLIDALE 2017

Il Presidente della Sezione di Caiazzo Enrico D’Agostino felice del buon esito della Lotteria, commosso ci racconta:

Sono commosso per la riuscita di questa iniziativa, vedere gli anziani così felici è il nostro scopo, loro sono la nostra ricchezza. Ancor più emozionante è stata la gradita presenza del Dottor Gaetano Rivezzi, da sempre attivo per la lotta alle malattie causate dall'inquinamento, con l'aiuto degli anziani, dei loro antichi metodi di coltivazione, dei loro mestieri potremmo conservare ancora un ambiente pulito tramandando ai giovani l'amore per la propria terra, del proprio ambiente, della propria patria.

Insieme all'Associazione "Medici per l'ambiente" organizzeremo incontro tra giovani ed anziani sul tema, proporremo borse di studio ecc. ecc.

Ringrazio tutti i vincitori, tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita della Lotteria, soprattutto il dott. Gaetano Rivezzi che ha donato il suo premio ai nostri anziani. Ringrazio il sindaco dott. Tommaso Sgueglia, il Presidente Provinciale Salvatore Megna, il vice Salvatore Serino, il Col. Giuseppe Ianniello, il Col. Giannelli Antonio, il delegato di squille Tommasino Cerreto.