FEDERAZIONE DI CASERTA, SEZIONE DI CAIAZZO: CELEBRAZIONI

Imponente manifestazione  a Cerreto Sannita, il nostro amico don Francesco Marotta, Cappellano dei Carabinieri di Caserta Benevento e Avellino, ha festeggiato i suoi trent'anni di sacerdozio e per l'occasione, oltre a numerosissime autorità civili e militari, ha celebrato la S.Messa l'Arcivescovo Ordinario Militare per l'Italia S.E. Monsignor Santo Marciano'.
Presenti anche il Gen.Div. Maurizio Stefanizzi, Comandante Legione CC. Campania, NA., il Generale Cagnazzo, il Procuratore della Repubblica di Benevento. Impeccabile il servizio d'ordine nella stupenda e antica città sannita.
La nostra Sezione è stata prima accolta presso il Comando dei Carabinieri, ove è stato possibile ringraziare S.E. e Don Francesco, poi il corteo è giunto presso la Chiesa di San Martino per la solenne funzione; siccessivamente i partecipanti sono stati invitati presso i locali del Seminario Vescovile per un brindisi augurale. Posso solo aggiungere che è stato un onore e un emozione indimenticabile essere presenti ed essere trattati come autorità. Dalle foto potete notare la gioia dei nostri anziani. Auguri don Francesco Marotta dai soci tutti dell'ANCR Caiazzo.
Enrico D'Agostino