FEDERAZIONE DI CASERTA E PROVINCIA

CASERTA 25 aprile 2017, ore 10,30, davanti al Monumento ai Caduti in Guerra, il Prefetto di Caserta premia, con “Medaglia della Liberazione”,  il Reduce di 97 anni Giovanni Caraccio, papà del Presidente della Sezione ANCR di Presenzano Mario Caraccio.
E’ presente alla Cerimonia anche il Reduce di 97 anni Michele Pennacchio, Presidente della Sezione ANCR di Curti. Il Presidente ed il Segretario della Federazione di Caserta, come sempre, sono presenti.
SANT’ARPINO 29 aprile 2017, ore 10,30, dall’Istituto Comprensivo “V. Rocco- Cinquegrana”, parte il lungo corteo di alunni guidati dalla Preside Prof.ssa Maria Debora Belardo e dai Docenti, seguiti dal Sindaco di Sant’Arpino dott. Giuseppe Dell’Aversana, dal Presidente della Sezione di Sant’Arpino Michele Lampitelli, dai Labari delle Associazione e Autorità, per depositare una corona di alloro al Monumento dei Caduti in Guerra. La cerimonia del 25 aprile è stata posticipata di qualche giorno per permettere ai ragazzi delle scuole di partecipare compatti.
Il Presidente ed il Segretario della Federazione di Caserta, come sempre, sono presenti.