Notiziario: FEDERAZIONE DI BOLZANO: 2 NOVEMBRE 2017

FEDERAZIONE DI BOLZANO: 2 NOVEMBRE 2017

Nella mattinata del 2 novembre in piazza Municipio a Bolzano, alla presenza delle massime autorità  locali, si sono Ricordati i Caduti di tutte le Guerre, protocollo di eventi ufficiali organizzati congiuntamente dal Comune di Bolzano e dal Comando delle Truppe Alpine. Quest'anno nessun discorso, breve corteo delle autorità nel cortile del Municipio, il Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi, il Commissario del Governo Prefetto Vito Cusumano, il Gen. Div. Vice Comandante delle Truppe Alpine, il Vice Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano Richard Theiner, il Gen. Div. dei Carabinieri Massimo Mennitti ed il Colonnello Comandante la GdF di Bolzano, hanno deposto le Corone sulla lapide che nella corte interna del Palazzo Municipale ricorda i Caduti per la Patria, la Libertà e la Pace.
Vari Reparti militari schierati a rendere gli Onori, innumerevoli rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, il nostro Labaro come sempre presente.
Successivamente nella Chiesa del Presidio di Bolzano si è celebrata la S. Messa in Suffragio da parte del Cappellano Militare.