FEDERAZIONE DI BARI: VISITA AL COMANDO MILITARE ESERCITO PUGLIA

Giovedì 1 Giugno 2017,il Cav. Nicola Guglielmi Presidente della Sezione di Mola di Bari è stato ricevuto dal Comandante Militare Esercito Regione Puglia nella persona del Generale di Brigata Mauro Prezioso, nell'occasione vi è stata la consegna del Gagliardetto dell'Associazione Combattenti e Reduci di Mola di Bari che il Generale Prezioso ha molto gradito commentando l'alto valore storico del Gagliardetto.
Il Generale Prezioso è socio onorario della nostra Sezione e si è intrattenuto con il nostro Presidente  per più di un ora programmando manifestazioni da fare insieme entro l' anno. Il Generale è stato molto disponibile verso la nostra Associazione e si è complimentato per le attività svolte e per quelle future, nel ricordo nei soldati che hanno dato la loro vita per un paese libero e democratico.
Nell'occasione è stato messo a conoscenza messo  che  la nostra Associazione, in chiusura del Centenario della Grande Guerra 1918-2018, promuoverà ed organizzerà una  grande Manifestazione con due Annulli Filatelici e con la consegna delle Medaglie Commemorative  ai familiari dei caduti nella Grande Guerra.Il Generale Prezioso è stato entusiasta dell'evento e ha assicurato che come Comando parteciperà all'evento.