FEDERAZIONE ANCR FROSINONE SEZIONE DI SAN GIORGIO A LIRI

MEDAGLIA RICORDO DEL SOLDATO DOMENICO NARDONE IN OCCASIONE DEL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA 1915. 1918.
 In una commovente cerimonia svoltasi il 19 agosto u.s. avvolta nel tricolore e dalle emozionanti note del Piave eseguito dalla Banda Musicale di San Giorgio a Liri è stata consegnatauna medaglia alla memoria dell soldato Domenico Nardone.
Il Vice Sindaco Massimiliano Terrezza con l' Assessore alla Cultura Dott. Ilenia Nardone, ha consegnato la Medaglia Ricordo a nonna Maria, nipote diretta del Soldato Domenico Nardone deceduto il 14 maggio 1918 per le ferite riportate in combattimento.
Alla presenza dei familiari, parenti e amici, il Vice Sindaco Terrezza in un significativo discorso, ha ribadito ancora una volta che l' Amministrazione insieme con tutta la comunità intende continuare questo percorso della Memoria nonché quanto siano importanti la commemorazione e la memoria di ogni singolo Soldato Caduto perche  la testimonianza storica della loro vita  appartenie ad ogni Famiglia che deve avere la tangibile percezione che la loro storia è nella Soria dell' Unità d' Italia. Un plauso alla Sezione ANCR del nostro paese. Un' inestimabile Grazie all' Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Consiglio Direttivo Centrale di Roma che sostiene fortemente queste iniziative e tutti gli eventi storici in ambito nazionale. A tutti grazie.