Gentili Utenti del SITO www.combattentiereduci.it,
a decorrere da oggi la pagina Biblioteca e Saggi, nella quale erano visibili in forma di recensione le pubblicazioni storiche, di testimonianze e saggi dell’Associazione sarà sostituita dalla pagina BIBILOTECA MULTIMEDIALE.
La pagina è stata creata in attuazione al progetto AMPLIAMENTO BIBLI0TECA MULTIMEDIALE finanziato dal Ministero della Difesa per l'esecuzione dei Progetti presentati dall'ANCR per il 2017, in aderenza a quanto previsto dalla legge n. 549/1995 così come confermato dalla legge 28 dicembre 2001, n. 448.
Il progetto si propone di completare la scansione dei libri, rinvenuti presso le biblioteche e i musei dalla varie Federazioni Provinciali ANCR e di inserire immagini e video delle attività dell’A.N.C.R.
Tutto ciò sarà messo a vostra disposizione, previa registrazione, attraverso il sito istituzionale.
In tale pagina sarà possibile leggere e, per gli utenti dell’Area Riservata anche scaricare, i testi completi.
Per la visualizzazione dei testi, video e immagini è stato utilizzato il software Gestione Biblioteca Multimediale, che offrirà ai lettori un'esperienza di visualizzazione realistica e massimizzata mentre sfogliano le nostre pubblicazioni.
Per poter visualizzare tutta la Biblioteca Multimediale ed aver accesso all'area riservata gli utenti esterni dovranno richiedere l’iscrizione compilando il modulo online indicato nella pagina.
Per tutte le ulteriori informazioni rivolgersi a notiziario@combattentiereduci.it
IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE