2 NOVEMBRE - FEDERAZIONE DI SASSARI AL SACRARIO.
Celebrazione toccante quella vissuta il 2 novembre dalle autorità militari, civili, religiose e dai tanti cittadini che hanno voluto partecipare alla cerimonia al sacrario militare del cimitero di Sassari. Il
Nel sacrario militare del cimitero di viale Porto Torres, schierato un picchetto d'onore interforze composto da militari della Brigata "Sassari" e dei corpi armati dello Stato. La funzione religiosa è stata presieduta dall'arcivescovo di Sassari Gianfranco Saba e concelebrata dal cappellano militare del comando brigata "Sassari" don Pietro Murgia alla presenza delle massime autorità della città e della provincia, delle associazioni combattentistiche e d'arma e dei familiari dei militari sardi caduti in patria e nelle missioni di pace all'estero.
Al termine, all'interno del Sacrario, sono state deposte le corone d'alloro ai Caduti da parte del Prefetto, del Presidente del Consiglio Regionale, del Comandante della Brigata "Sassari", del Sindaco della Città di Sassari e delleAssociazion Combattentistiche e d'Arma.
La Federazione di Sassari era presente con il Labaro ed un nutrito numero di soci.
Successivamente il corteo si è recato a rendere omaggio alle tombe dei presidenti della Repubblica che riposano nel cimitero di Sassari, Antonio Segni e Francesco Cossiga.