Notiziario: VISITA DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELL'A.N.C.R. AD ORISTANO

VISITA DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELL'A.N.C.R. AD ORISTANO

IL  Presidente Nazionale , martedì 10 maggio, ricevuto dal Presidente della Federazione di Oristano Cav. FRANCESCO BIANCHINA, ha incontrato  i  Presidenti delle Sezioni di Oristano, Nurachi, Seneghe,  S.Nicolò Arcidano ed i Presidenti e Commissari  delle  Sezioni di Nuoro, Bortigali, Lei, Aritzo, Seulo, Sadali, facenti parte della Federazione Provinciale di Nuoro il cui Commissario è il Col. R.O. Pasquale Zucca.
Nel corso dell'incontro,  che si è svolto in un clima di viva cordialità, il Presidente BIANCHINA, a nome di tutte le Federazioni, ha ringraziato il Comm. PAOLIERI per la sensibilità dimostrata nell'aver  accettato l'invito per incontrare le Federazioni della  Sardegna.
Durante la riunione si sono avvicendati gli  interventi  dei Presidenti delle Sezioni per illustrare le varie attività svolte ed anche per  rappresentare alcune  proposte che il Commendator PAOLIERI ha recepito confermando, durante il suo intervento, che terrà ampia considerazione di tali  richieste.
Nel ringraziare  per l'accoglienza,  il Presidente PAOLIERI  ha voluto sottolineare l'importanza del rinnovamento  degli organi direttivi sezionali, avvenuto nei recenti congressi svoltisi lo scorso marzo, con l'inserimento di giovani consiglieri che saranno sicuramente coloro che permetteranno l'avvicendamento dei quadri dirigenti dell' Associazione e, conseguentemente,  di poter garantire nel futuro il perseguimento dei principi statutari tra i quali  ha evidenziato in particolare quello     primario  della  " testimonianza viva della Memoria dei Caduti in tutte le guerre".