Notiziario: FEDERAZIONE A.N.C.R. DI NUORO

FEDERAZIONE A.N.C.R. DI NUORO

Eletto il  Consiglio Direttivo della Federazione  Combattenti e Reduci di Nuoro  per il triennio 2016 - 2019
Il giorno sedici   del mese di Giugno 2016, presso i locali della Federazione  A.N.C.R.  di Nuoro, si è riunito il Congresso Provinciale della Federazione di Nuoro.
Il Commissario della Federazione, Col. Pasquale Zucca, nella sua relazione ha rammentato le varie fasi dell’attività condotta nel periodo interessato al commissariamento, che hanno portato alla convocazione dei congressi sezionali di sei  Sezioni.
Ciascuna delle sei Sezioni  ha eletto il proprio consiglio direttivo  consentendo con ciò  la convocazione del  Congresso della Federazione.
Nel ritenere, con l'elezione del Consiglio Direttivo della Federazione di Nuoro, esaurito  il proprio mandato ha  formulato i più fervidi auguri al nuovo direttivo, auspicando la massima collaborazione tra tutte le Sezioni ed anche tra la Federazione di Nuoro  e le altre Federazioni della Sardegna.
Prima del termine del Congresso, il Col. Zucca  ha dato lettura del Verbale Dichiarazione Eletti consegnatogli dal Presidente della Commissione Verifica, proclamando eletti, per il triennio  2016 - 2019 ,
SECCHI ANTONIO  -  PRESIDENTE FEDERAZIONE;
MAMELI ROSANNA   - VICE PRESIDENTE FEDERAZIONE;
CANU PIETRO  - SEGRETARIO;
SANNA SETTIMO - CONSIGLIERE;
CARAU GIOVANNI - CONSIGLIERE;
FLORIS   M. ANTONIETTA -  CONSIGLIERE;
BOI PAOLO - CONSIGLIERE;
MELONI MICHELANGELO - PRESIDENTE SINDACO REVISORE;
MASIA MARIO - SINDACO REVISORE;
COSSU ANTONANGELO - SINDACO REVISORE;
CARTA MARIO - PRESIDENTE PROBIVIRI
MURGIA GIOVANNI - PROBIVIRO;
MANCA SARA - PROBIVIRO.